Confesercenti di Lecce: eletto Presidente Antonio Magurano, Direttore Antonio Schipa

LECCE - L’Assemblea elettiva della Confesercenti di Lecce ha rinnovato gli organismi dirigenti dell’Associazione. Presidente provinciale è stato eletto Antonio Magurano, Agente Immobiliare, Responsabile Provinciale A.N.A.M.A. (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari). Prende il posto di Luigi Muci che ha guidato l’Associazione negli ultimi 4 anni. Antonio Schipa confermato Direttore Provinciale.

L’assemblea ha provveduto alla nomina della Giunta con l’elezione dei vicepresidenti: Federica Piconese, imprenditrice settore Turismo; Luigi Muci, Imprenditore settore Abbigliamento , e Franco Rollo, Imprenditore nel settore Calzature. Completano la Giunta provinciale di Confesercenti Lecce: Marco Reggio, Titolare Agenzia Viaggi, Damiano Prontera, Agente assicurativo, Roberto Petrelli e Salvatore Sanghez,funzionari .

E’ stato eletto anche l’ Ufficio di Presidenza di cui fanno parte i rappresentanti delle varie Categorie e dei territori della provincia. Durante l’Assemblea sono stati discussi i numerosi temi che riguardano il Comparto Terziario e Turismo: Distretti Urbani del Commercio, Sviluppo del Territorio, Accesso al Credito, Formazione, Fisco e Lavoro, Sportello Innovation Hub e Sportello Sicurezza alimentare. In una dichiarazione congiunta il neo eletto Presidente, Antonio Magurano, e il Direttore Antonio Schipa hanno ringraziato “ il Presidente uscente Luigi Muci per il notevole contributo dato alla crescita della Confesercenti di Lecce, impegnandosi a proseguire nel lavoro costante per la promozione e la crescita delle categorie rappresentate e dell’intero territorio Salentino”. Nei prossimi giorni sarà convocato l’Ufficio di Presidenza per approvare un piano di lavoro.

TRATTO DA www.trnews.it del 29.06.2021

https://www.trnews.it/2021/06/29/confesercenti-di-lecce-eletto-presidente-antonio-magurano-direttore-antonio-schipa/326216

Ricerca immobili