Agenti immobiliari: incompatibilità, soddisfazione ANAMA Confesercenti

Articolo tratto da www.confesercenti.it - 15 Marzo 2019

Agenti immobiliari: incompatibilità, soddisfazione ANAMA Confesercenti

“Per gli agenti immobiliari l’incompatibilità non è più un dogma. È stata approvata alla Camera dei Deputati la Legge europea 2018 (C. 1432-A) che, tra le varie disposizioni, sblocca anche e finalmente i divieti che per anni hanno impedito agli agenti immobiliari di svolgere attività imprenditoriali. Attendiamo ora fiduciosi anche l’ok definitivo del Senato della Repubblica”.

Così ANAMA, l’associazione degli agenti immobiliari Confesercenti.

“L’obiettivo auspicato da ANAMA insieme alla FIMAA e alla FIAP, nell’ultimo decennio finalmente sembra raggiunto. A breve verrà pubblicato il comunicato stampa della Consulta, organo interassociativo che ha effettivamente saputo coordinare le azioni politiche utili al raggiungimento di questo importante obiettivo. Subito dopo l’approvazione definitiva il nostro ufficio legale elaborerà una guida dettagliata per l’applicazione sul campo delle norme che seguono all’approvazione dell’emendamento”.

https://www.confesercenti.it/blog/agenti-immobiliari-incompatibilita-soddisfazione-anama-confesercenti/?fbclid=IwAR3FCJJrK-nrOLtjYxshVOWpmUHuMpeO-mu_1VEy2We2FB8FOwshaVKWh4g

 

 

Ricerca immobili